skin adv

Rieti»‹, ai quarti col Meta»‹. David Festuccia»‹: "Vinto già  un trofeo, non per caso"

 06/03/2019 Letto 351 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    REAL RIETI





Effettuati questa mattina a Bologna, i sorteggi della Final Eight di Coppa Italia di serie A maschile e femminile.  Ad ospitare la cerimonia, la sala Congressi della Regione Emilia Romagna, alla presenza del Governatore emiliano Stefano Bonaccini e il presidente della Divisione Calcio a Cinque, Andrea Montemurro. Al Real Rieti è toccato il Meta Catania, la gara si giocherà giovedì 21 marzo alle ore 18 al PalaBigi di Reggio Emilia e in caso di passaggio del turno, in semifinale la formazione di David Festuccia affronterà la vincente di Acqua&Sapone-Lazio (21/03 ore 20,30 Reggio Emilia). Gli altri due accoppiamenti sono: Lollo Caffè Napoli Napoli-Feldi Eboli (20/03 ore 17 a Loiano) e ItalService Pesaro-Came Dosson (20/03 ore 20,30 a Cavezzo). 
 
FESTUCCIA - "Sarà una sfida interessante - commenta il tecnico David Festuccia - contro un avversario che ci ha già creato difficoltà in entrambe le gare campionato. Ma questa sarà un'altra competizione, cercheremo di arrivarci nella miglior condizione possibile per onorare l'impegno e dimostrare che la vittoria in Coppa della Divisione non è stato figlio della casualità, bensì frutto di un percorso di crescita complessiva".
 
PETROPAOLI - Anche il presidente Giorgio Pietropaoli ha dato il suo giudizio sull'accoppiamento dei quarti di finale. 
"Tabellone molto equilibrato - dice - Il Meta Catania è un avversario ostico, ma quando arrivi a queste fasi, credo ci sia una cosa sola da fare: prepararsi al meglio e dare tutto quello che si ha". Le semifinali si giocheranno sabato 23 al Pala Cattani di Faenza (ore 16 e ore 18,30), così come la finale in programma sempre nel Palasport faentino domenica 24 alle ore 18.
 
UFFICIO STAMPA 


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->