skin adv

Di Michele, il baby bomber della FLA: "Lo staff mi aiuta molto nella crescita"

 07/03/2019 Letto 1319 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:   
Società:    FUTSAL LAZIO ACADEMY





Il giovane laterale Alessio Di Michele, classe 2008, racconta la sua esperienza con la maglia biancoceleste. Fabrizio Ferretti ne parla benissimo e lo considera un elemento fondamentale sia per il presente che, soprattutto, per il futuro.

FERRETTI – Il presidente, nonché mister, Fabrizio Ferretti, racconta così il suo giovane talento Alessio Di Michele: “È un esempio anche per gli adulti. Si allena sempre col sorriso, ha grinta, cattiveria e voglia di raggiungere grandi obiettivi. Gioca sia con i pari età che con i ragazzi più grandi e va d’accordo con tutti. Ama giocare a questo sport: si vede, e questo fa la differenza. Inoltre è un talento meraviglioso dal punto di vista tecnico: tutto ciò è merito di una famiglia che fa tanti sacrifici per la passione del figlio. Alessio per noi è un gioiello: puntiamo molto su di lui per il futuro, ma ora deve pensare solo a divertirsi”.

DI MICHELE – Il laterale dal canto suo spiega: “Mi sono avvicinato a questo sport quasi per gioco, per provare una nuova esperienza insieme ad alcuni miei amici. Ho trovato un club fantastico: lo staff è preparatissimo e mi aiuta molto nella crescita – afferma Di Michele -. I compagni sono simpatici e anche loro, come me, hanno tanta voglia di migliorare. La stagione? Per ora stiamo facendo un ottimo campionato, siamo soddisfatti. In futuro mi piacerebbe rimanere qui: posso ancora crescere molto, con i mister di questa società posso fare dei passi in avanti notevoli”.




Alessandro Pau



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->