skin adv

Metamorfosi Real, c'è aria di playoff. Promutico: "Adesso siamo più squadra"

 07/03/2019 Letto 420 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Redazione
Società:    REAL CIAMPINO ACADEMY





Dopo la convincente prova offerta contro l’Albano, i ragazzi di Baldelli sabato andranno sul difficile campo del Poggio Fidoni, per quello che sarà uno scontro diretto per la zona playoff.

POGGIO FIDONI – Per il Real Ciampino sarà un test importante: “Una partita molto difficile su un campo davvero piccolo - commenta Marco Promutico -. In questa stagione, se non erro, sono state pochissime le squadre che sono riuscite a fare punti da loro”.

PLAYOFF – Fino a poche giornate fa in casa Ciampino si parlava di pericolo playout e obiettivo salvezza diretta, ora, grazie ad una serie di risultati importanti, il team allenato da Baldelli è tornato ad essere un serio pretendente per strappare uno dei pass per i playoff: “L’obiettivo - spiega il capitano - per il momento è quello di cercare di giocare sempre al massimo partita dopo partita, la società ci chiede questo e noi stiamo cercando di farlo nel miglior modo possibile”.

CAMBIAMENTO – Dopo un lungo periodo altalenante, la compagine aeroportuale sembra aver trovato finalmente una continuità sia di gioco che di risultati. Promutico svela il segreto di questo repentino cambiamento: “Con il passare del tempo stiamo assimilando sempre di più le idee del mister. Da capitano, posso dire che vedo soprattutto un maggiore aiuto l’uno con l’altro: siamo più squadra”.


Marco Modugno  



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->