skin adv

La Vigor sfida la cattiva sorte. Cignitti: "Gira tutto storto, ma la squadra sta bene"

 07/03/2019 Letto 459 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Redazione
Società:    VIGOR PERCONTI





La Vigor Perconti si prepara alla fondamentale trasferta sul campo del Casal Torraccia, scontro diretto per l’ultimo posto utile alla salvezza.

CASAL TORRACCIA – Tre sole lunghezze dividono le due squadre in classifica, una vittoria sabato permetterebbe l’aggancio in classifica, che per i blaugrana vorrebbe dire sorpasso in virtù degli scontri diretti: “È un campo ostico, molto piccolo, sul quale è difficile giocare - premette Mirko Cignitti -. Nella gara di andata abbiamo vinto bene, ma sarà difficile ripetersi. È un periodo che ci gira tutto storto, giochiamo bene, ma non raccogliamo quanto ci spetterebbe. Siamo una squadra giovane e questo non giova di certo al morale dei ragazzi, speriamo di fare risultato e portare un po’ di buon umore”.

RECUPERO – In settimana la Vigor ha recuperato il match con il Città di Anzio, uscendo sconfitta con il risultato di 7-5: “È stato un match equilibrato. Sul risultato di 5-5, verso il finale di gara, abbiamo subito un contropiede dal quale è scaturito il calcio di rigore per il Città di Anzio che ci ha tagliato le gambe - racconta il mister -. Anche in questo caso una partita che non ci premia, nonostante la buona prestazione e l’impegno dei ragazzi”.

UNDER 21 – Domenica scontro al vertice, i giovani blaugrana andranno a far visita ai pari età della Futsal Lazio Academy: “Sarà una partita difficilissima, loro in casa sono molto forti, ripetere il risultato dell’andata non sarà assolutamente semplice, ma - assicura Cignitti - ci giocheremo le nostre carte”.


Marco Modugno  



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->