skin adv

Festuccia non cerca alibi: "Non è stata una partita da Real Rieti"

 10/03/2019 Letto 382 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    REAL RIETI





Serata da dimenticare per il Real Rieti, che al "PalaSantaFilomena" di Chieti, perde 5-0 contro l'Acqua&Sapone Unigross nella 18esima giornata di campionato.
Dopo un primo tempo piuttosto equilibrato, chiuso sull'1-0 in favore dei padroni di casa grazie al gol di Murilo al 9', nella ripresa il Real subisce subito il gol del raddoppio ad opera di Lima, poi al 6' Coco Wellington allunga ulteriormente il passo e nonostante la scelta del portiere di movimento - affidata a Joaozinho - il forcing finale non sortisce gli effetti sperati, ma è costretto a subire anche il quarto e il quinto gol per mano di Lima e De Oliveira.
Unica nota positiva della serata è il ritorno in campo di Nicolodi, al quale Festuccia concede 7' nel corso dei quali rimedia anche un giallo nel tentativo di recuperare un pallone sulla metà campo. Era l'8 gennaio quando s'infortunò, sempre al "Pala Santa Filomena", ma in quell'occasione il Real vinse eliminando l'Acqua&Sapone dalla Coppa della Divisione, poi vinta a Pesaro.
Questo il commento del tecnico David Festuccia al termine della gara: "Non è stata una partita da Real Rieti, troppe disattenzioni, troppe conclusioni non sfruttate, ma contro un'Acqua&Sapone che voleva riscattare la sconfitta di Coppa, certi errori li paghi. Ci attende una settimana di duro lavoro - conclude Festuccia - per correggere gli errori e le disattenzioni emerse stasera".

ACQUAESAPONE-REAL RIETI: 5-0 (p.t. 1-0)
ACQUA&SAPONE:
Mammarella, Murilo, Ercolessi, Lima, Lukaian, Liviero, Marrazzo, Cuzzolino, Calderolli, De Oliveira, Fiuza, Casassa, Coco Wellington, Avellino. All. Pèrez
REAL RIETI: Micoli, Jeffe, Jefferson, Rafinha, Joaozinho, Kakà, Putano, Esposito, Stentella, De Michelis, Abdala, Nicolodi, Rafinha, Pandolfi, Goiuiche, Micoli. All. Festuccia
MARCATORI: 9'16'' p.t. Murilo (A), 1'14"st Lima (A), 6'16"st Coco Wellington, 16'46"st Lima (A). 18'07"st De Oliveira (A).
AMMONITI: Murilo (A), Cuzzolino (A), Abdala (R), Kakà (R), Nicolodi (R).
ARBITRI: Morabito (Vercelli) e Oliviero (Pesaro) CRONO: Di Vito (L’Aquila).


Ufficio Stampa Real Rieti



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->