skin adv

Anzio, Pistidda trascina l'U17. Tappatà : "Bene attenzione e sacrificio"

 13/03/2019 Letto 507 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CITTA DI ANZIO





Con i goal di F. Pistidda (3), D.Pistidda e il solito Neri (2), il Città di Anzio U17 liquida la Mirafin e consolida sempre più la sesta posizione in classifica.

TAPPATÀ - Commenta cosi la vittoria dei suoi mister Giacomo Tappatà: "Attenzione e spirito di sacrificio ci ha permesso di aggiungere un altro tassello importante al nostro cammino. Data la caratura di un valido avversario, i ragazzi sono scesi in campo determinati e vogliosi di far bene. Questa determinazione ci ha permesso di sbloccare subito la partita e di dare la zampata vincente nei momenti fondamentali dell'incontro. Ora testa a sabato prossimo, quando avremo di fronte la capolista Fondi".

PISTIDDA E TENTI - Felice della sua prestazione Francesco Pistidda: "Sono molto contento di aver segnato la mia prima tripletta in stagione, ma soprattutto perché è stata fondamentale per battere la Mirafin. Per quanto riguarda la partita, nel primo tempo, anche se siamo andati subito in vantaggio, abbiamo pagato caro alcune nostre disattenzioni. Nella seconda frazione, siamo entrati con più decisione e ciò è stato fondamentale per gestire e chiudere l'incontro". Soddisfatto della prestazione e dell'aver indossato la fascia di capitano, Samuele Tenti aggiunge: "Non è stata una vittoria semplice. Abbiamo ottenuto un risultato importante contro un avversario di tutto rispetto, risultato che consolida la nostra posizione in classica, tenendo conto che abbiamo anche una partita da recuperare. Sabato ci aspetterà il Fondi, punteremo a farci trovare pronti e a fare bella figura".


Ufficio Stampa Città di Anzio



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->