skin adv

Fondi, super rimonta col Cisterna. Cicalese: "Ecco il nostro vero valore"

 13/03/2019 Letto 459 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CITTA DI FONDI





Che partita e che emozioni nel sabato sportivo targato Fidaleo Fondi C5. Non era un match facile quello della prima squadra impegnata nel campionato di C1 che ospitava la corazzata dell’Ecocity Cisterna di Latina. Nella nota di presentazione del match si era parlato del fattore campo, perché si sapeva che sarebbe stata una partita tosta. Le attese sono state rispettate: la formazione di Cisterna è andata in vantaggio nel primo tempo ed è stata avanti sul piano del punteggio per buona parte della gara. Sull’1-4, però, i rossoblù hanno tirato fuori le migliori armi a disposizione: l’attaccamento alla maglia e il portiere di movimento. Da un punto di vista tattico l’ultimo quarto di gara ha sfiorato la perfezione, con i padroni di casa che sono riusciti prima a pareggiare i conti e poi a ribaltare il risultato proprio negli ultimi secondi di gara. A fine match è letteralmente esplosa la panchina della Fidaleo Fondi C5, consapevoli di aver fatto qualcosa di bello, qualcosa di grande. Per i fondani sono andati a rete Roberto Fratini (2), Di Rollo e il gol decisivo di L'Amante per il definitivo 5-4, mentre nella sommatoria dei gol va aggiunta un’autorete.

CICALESE - Soddisfazione in tutto l’ambiente per la vittoria di sabato, anche il presidente Cicalese a margine del match spiega: “Sono felice perché in partite come questa riusciamo a dimostrare il reale valore di questa squadra. Ma ancor più sono contento per i ragazzi. Avanti con questa consapevolezza fino alla fine del campionato”.

VIVAIO - Dalle giovanili, invece, una vittoria e una sconfitta oltre al riposo dell’Under 17. I più grandi dell’Under 19, venerdì sera in casa hanno abbattuto 7-0 il CS Laurentum. Sconfitta, ma con onore per 3-6 l’Under 15  che non ha saputo reggere alla più forte Anni Nuovi Ciampino C5. Under 15 che tornerà in campo il 14 marzo alle 18,30 in casa presso la Gymnastic Studio per il recupero contro l’Atletico Pavona.


Simone Nardone
Ufficio Stampa Fidaleo Fondi C5



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->