skin adv

Pordenone al cospetto dell'Imolese. Finato: "Noi con le big ci esaltiamo"

 14/03/2019 Letto 346 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    PORDENONE





La trasferta più impegnativa della stagione è ormai alle porte per i Ramarri, non solo per i quasi 500 km tra andata e ritorno, ma soprattutto perché ad attenderli ci sarà la capolista, imbattuta, assoluta del Girone B: l'Imolese Kaos.
 
L'ANALISI "Sabato affrontiamo una squadra che ormai non ha più bisogno di presentazioni. Sarà durissima portare a casa punti, ma noi con le squadre più forti ci esaltiamo." - così si prepara mentalmente alla sfida il pivot neroverde, e vice capitano, Federico Finato - "Stiamo  vivendo un gran momento, c’è serenità e ottimismo, questo può farci sognare in grande e sperare nell'impresa". Periodo positivo, infatti, per la Martinel Pordenone che difficilmente si sarebbe immaginata di trovarsi, da matricola del campionato, in lotta per i play-off: "Se siamo qui è solo per merito nostro - commenta sempre Federico - Chiaramente dobbiamo rimanere con i piedi  
per terra e continuare a lavorare sui nostri errori, come abbiamo fatto sino ad ora; la classifica è cortissima, può cambiare tutto, noi ce la metteremo tutta per realizzare questo sogno. Vada come vada". servirà una prestazione impeccabile per  riuscire a mettere i bastoni tra le ruote all'Imolese Kaos, così come i ramarri riuscirono a fare nel match d'andata, aprendo la strada ad una scia positiva di risultati utili. Noi ce la metteremo tutta, sicuri di ricevere il calore del pubblico neroverde anche a così tanti chilometri di distanza, perché la passione per questi colori non ha limiti né confini, così come i nostri sogni ed obiettivi Sabato pomeriggio fischio d'inizio alle 15.
 
Ufficio stampa Pordenone


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->