skin adv

Rinnovo e Coppa Italia, Cutrupi: «Lido il top, ad Asti per vincere»

 14/03/2019 Letto 532 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Antonio Iozzo
Società:    TODIS LIDO DI OSTIA





Un grande presente e un futuro in fase di costruzione. Il primato solitario in campionato, una Final Four di Coppa Italia all’orizzonte, ma anche uno sguardo al prossimo anno, come dimostra il rinnovo di Christopher Cutrupi: è un Lido che sogna a occhi aperti, senza, però, lasciare nulla al caso.

“Ho scelto di restare qui, perché questa è una società seria”, premette il numero 10, già da tre anni al Pala di Fiore. “Ho grande rispetto e affetto per le persone che compongono questo club e le ringrazio per la fiducia che hanno sempre mostrato nei miei confronti. Un ringraziamento speciale va a Gianluca De Angelis, un caro amico che anche questa volta mi ha aiutato a fare la scelta giusta”.

Cutrupi e il Lido sperano di festeggiare il prolungamento di contratto con un trofeo: la Coppa Italia. “La squadra è pronta per affrontare questa la Final Four al massimo. Siamo in forma, carichi e pieni di positività: vogliamo conquistare il primo obiettivo stagionale”. Il Lido sarà l’unica capolista presente al Pala San Quirico: “In partite come queste, da dentro o fuori, la classifica del campionato non conta”, continua l’ex Capitolina, pronto a sfidare i padroni di casa e a vedersela con campioni del calibro di Fortino. “Ci attende una bellissima partita. Il Città di Asti è una squadra molto preparata e con dei grandi giocatori, noi altrettanto - conclude Cutrupi -. Abbiamo curato ogni minimo particolare per arrivare alla sfida al meglio. Dovremo metterci la giusta grinta”.

Il Lido di Ostia è lieto di aver prolungato il rapporto di collaborazione con Christopher Cutrupi, e, a tal proposito, ringrazia Gianluca De Angelis per il buon esito della trattativa. 


Antonio Iozzo



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->