skin adv

Altamarca, la prova della verità . Baldasso: "Col Mestre gara spartiacque"

 15/03/2019 Letto 274 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SPORTING ALTAMARCA





Conferenza stampa per mister Baldassso. Il tecnico dello Sporting Altamarca illustra la sfida di sabato in casa del Città di Mestre.
 
Mister Baldasso, ci risentiamo dopo alcuni mesi, da allora le cose sono cambiate in positivo, ci racconti come ha vissuto tutto questo…
“Da allora é cambiata la posizione in classifica e la mentalità della squadra. I ragazzi hanno maggiore consapevolezza dei loro mezzi. Io la vivo ora come qualche tempo fa: lavoro serenamente mettendo sempre tutto me stesso, consapevole che a volte può bastare, altre volte no".
 
Pausa per le final Eight che ha permesso di lavorare dopo il pareggio con il Vicenza
“Questa pausa ci ha aiutati a ritrovare la mentalità giusta per affrontare l’ultima parte di campionato".
 
Come ha lavorato la squadra in queste settimane e come sta in vista del Città di Mestre? 
“In quanto a forma fisica, siamo in buona condizione. Punto a recuperare gli infortunati per poter schierare la formazione migliore in vista del Mestre".
 
Sabato trasferta con il Città di Mestre, uno scontro play off:
"Senz’altro uno spartiacque. Vincendola possiamo puntare ai play off. Ma anche altri risultati non ci precluderebbero i primi 5 posti, vista la classifica corta e i punti ancora in palio da qui a fine campionato".
 
Siamo al rush finale, dove deve e può ambire il suo Sporting Altamarca?
"L’unico obbiettivo da qui a sabato é quello di vincere la partita, senza pensare ai play off. La classifica è la conseguenza delle nostre prestazioni. Sarà dura e la concentrazione va messa tutta sul giocare al meglio la partita, consapevoli che di fronte abbiamo un avversario con grandi giocatori che si gioca gran parte del suo campionato contro di noi".
 
Ufficio Stampa


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->