skin adv

Regalbuto in casa del Real Parco, Jeronimo: "Restiamo fedeli al nostro gioco"

 15/03/2019 Letto 537 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Antonio Iozzo
Società:    SICURLUBE REGALBUTO





C’è un piazzamento playoff da blindare. Questa, a cinque giornate dal termine, la missione del Regalbuto, che nel prossimo turno sarà impegnato sul campo del Real Parco.

“Veniamo da una settimana di riposo, che penso possa avvantaggiare la squadra”, premette Andres Jeronimo. Dopo la Final Eight di Coppa Italia, torna il campionato: “Riprendiamo il cammino con ancora più voglia di raggiungere il nostro obiettivo: la squadra è pronta per questo finale”, assicura lo spagnolo, ultimo arrivato in casa Regalbuto.

La formazione di Torrejon è attesa dalla trasferta in casa del Real Parco: “Ci aspettano cinque finali.  La prossima sarà una gara molto combattuta, in un palazzetto pieno di persone pronte a tifare per la propria squadra. Tutte e tue le squadre lotteranno per i tre punti, ma noi dovremo restare fedeli al nostro gioco - spiega Jeronimo -. Se vogliamo conquistare un risultato positivo, non dovremo mai abbassare la nostra intensità”.

Il classe ’96 si è subito inserito alla grande nei meccanismi di Torrejon: “Dal giorno in cui sono arrivato a Regalbuto, mi sono sentito a casa. Mi hanno trattato tutti molto bene, sia i compagni sia lo staff - confessa Jeronimo -. C’è un legame che va oltre lo sport: questa società è come una famiglia”. Insieme si può sognare: “Se continuiamo a lavorare come stiamo facendo, possiamo pensare in grande, senza porci limiti”.


Antonio Iozzo



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->