skin adv

Vigor, playout da scongiurare. Cignitti: "Ostia Village? Serve una prova maiuscola"

 15/03/2019 Letto 451 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Redazione
Società:    VIGOR PERCONTI





Sabato a Colli Aniene andrà in scena un match fondamentale in chiave salvezza diretta tra Vigor Perconti e Virtus Ostia Village: un successo permetterebbe ai blaugrana di Mirko Cignitti di allontanare l'ipotesi playout.

OSTIA VILLAGE - La Virtus Ostia Village, dopo la sconfitta a tavolino contro il Casal Torraccia, ha un vantaggio di soli tre punti sul team di Cignitti, che, peraltro, deve recuperare anche il match con l'Anziolavinio: “Sarà una partita difficilissima - prevede il tecnico -, all’andata maturò un pareggio. Anche stavolta mi aspetto un match equilibrato: dovremo fare una prestazione maiuscola, restando concentrati, senza sbagliare. Bisognerà curare ogni aspetto, dalle situazioni da fermo all’atteggiamento in campo”. A tre giornate dal termine della stagione regolare, il girone A ha già emesso qualche verdetto, ma in zona playout è ancora tutto da decidere: “Ci giocheremo tutto nelle ultime gare, mi auguro di poterle affrontare con l’intera rosa a disposizione e di riuscire ad ottenere la salvezza diretta senza passare per gli spareggi” .

UNDER 21 – L’Under 21, dopo lo stop contro la Futsal Lazio Academy, cercherà l’immediato riscatto in casa contro il San Vincenzo de Paoli per continuare a insidiare il secondo posto, attualmente occupato dalla S.S.Lazio: “Dobbiamo vincere, il nostro obiettivo è arrivare a giocarci lo scontro per la piazza d'onore alla pari”.


Marco Modugno  



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->