skin adv

#SerieAFemminile: Salinis, una notte lassù. Rozo-Maite, 2-0 al Breganze

 16/03/2019 Letto 604 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Divisione Calcio a 5
Società:    VARIE





La quinta gemma è servita. Con due reti nel secondo tempo di Rozo e Maite la Salinissupera nell’anticipo del ventitreesimo turno di #SerieAFemminile il Breganze e ottiene tre punti importantissimi, che la proiettano momentaneamente in vetta alla classifica al pari della Kick Off, in campo nel secondo anticipo di sabato contro lo Statte. Vittoria preziosa per le ragazze di Bellarte, che si ritrovano così per la prima volta in stagione a guardare tutti dall’alto verso il basso. Terza partita senza acuti invece per il Breganze, che ora rischia seriamente di perdere – almeno momentaneamente – l’ottavo posto, con Lazio, Real Grisignano, Cagliari e Falconara che potrebbero superare in classifica Boutimah e compagne. Le padrone di casa reggono un tempo all’urto delle rosanero, si salvano grazie a una parata di Castagnaro su tiro libero, ma poi capitolano nei secondi venti minuti di gioco.

BREGANZE-SALINIS 0-2 (0-0 p.t.)

BREGANZE: Castagnaro, Soldevilla Delgado, Rebe, Alves, Boutimah, Fichera, Cerato, Ambrosioni, Pinto Dias, Campanile, Pauletto, Bisognin. All. Zanetti.

SALINIS: Tardelli, Martin, Exana, Maite, Dal’Maz, Bonci, Coppari, Presto, Rozo, Mazzaro, Azevedo, Brandolini. All. Bellarte

MARCATRICI: 03’20 s.t. Rozo, 11’40” Maite

AMMONITE: Boutimah, Campanile (B), Presto (S)

ARBITRI: Giuseppe Anzisi (Mantova), Alessio Briguglio (Brescia) CRONO: Daniel Borgo (Schio)

 

Ufficio Stampa Divisione



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->