skin adv

Cucunato si scatena, l'Eur Torrino cala il poker: anche il Fiorida al tappeto

 16/03/2019 Letto 682 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    EUR TORRINO





Il Torrino infila la quarta vittoria consecutiva: su un campo ostico come quello del Fiorida Portuense, una tripletta di Andrea Cucuanto, e una rete di Giuseppe Siciliano sono le firme per una vittoria netta e meritata.

Fin dai primi minuti l’Eur Torrino inizia a macinare gioco e azioni pericolose: Baldanza, Cucuanto e Preto non trovano lo specchio della porta di poco. Al 7′, appena entrato, Kamil Pagliaro centra in pieno il palo con il destro: sulla respinta si fa trovare pronto Giuseppe Siciliano, che insacca il gol dello 0-1. Per i padroni di casa arriva il pari, subito dopo. Il gol è viziato da un fallo e una gomitata a gioco fermo su De Rossi che abbandona il campo momentaneamente. La rete subita non ha ripercussioni in casa Torrino: la squadra di Caiazzo e Conti riprende a spingere con decisione alla ricerca del nuovo vantaggio, Pagliaro, Testa, Preto ci provano ripetutamente, e al quarto tentativo arriva al 20′ la rete del vantaggio. Andrea Cucuanto, da posizione defilata, lascia partire un gran destro che non lascia scampo al portiere di casa: 1-2. Nel finale del primo tempo, Cucunato si ripete, e ancora una volta con un destro secco realizza l’1-3. Si va al riposo con il Torrino avanti di due reti.

Nella ripresa il copione non cambia: De Rossi rientra in campo, e con il suo sinistro manca lo specchio della porta per questione di centimetri. Poco dopo è il turno di Baldanza, che con il destro colpisce l’ennesimo palo stagionale. Il Fiorida si nota solo per i ripetuti falli di gioco e i tentativi sterili trovano sempre pronto l’ottimo Corsetti. A chiudere definitivamente la partita ci pensa ancora Andrea Cucunato che, con il suo destro, mette a segno l’1-4 per il Torrino, e la tripletta personale. Gli ultimi minuti sono dominati dai ragazzi del Torrino che mettono in campo tutti gli effettivi senza infierire su un avversario alle corde.


Ufficio Stampa Eur Torrino



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->