skin adv

#SerieAFemminile: Montesilvano da podio, bene il Florentia. Lazio settima

 17/03/2019 Letto 442 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Divisione Calcio a 5
Società:    VARIE





Dopo il botta e risposta nei due anticipi tra la Futsal Salinis e il Kick Off, la ventitreesima giornata di Serie A femminile si chiude nel solco delle big: Montesilvano e Florentia seguono la scia delle prime due della classe, la Ternana, intanto, aggancia l’Italcave Real Statte al quinto posto.

BOMBER DI RAZZA Dayane fa il diavolo a quattro nella trasferta di Fano con il Flaminia e guida il Montesilvano nel largo 9-3 sulle marchigiane: il pivot si avvicina in classifica marcatrici alla coppia d’oro del Kick Off Vanin-Vieira, brillano anche Gayardo e Elpidio con una doppietta a testa. La squadra di Marzuoli torna a -4 dalla capolista e a -1 dalla Salinis, respingendo l’assalto al podio del Futsal Florentia: seconda tripletta di fila per Renatinha, che ispira il 7-2 delle toscane di Colella alla Royal Team Lamezia. La Ternana risolve alla distanza il difficile impegno con il Bisceglie e affianca lo Statte a quota 46: l’eterna Nicoletti pareggia il vantaggio di Lucileia, ma Tampa, Amanda De Souza e Vanessa griffano nella ripresa il 4-1 delle Ferelle.

 

BAGARRE PLAYOFF Il k.o. delle nerazzurre di Ventura permette alla Lazio, corsara 9-4 in quel di Grisignano, di issarsi in settima posizione: Beita e Sabatino segnano due gol ciascuna nel secondo acuto di fila delle biancocelesti di Chilelli, al Real non basta il tris di Fernandez. Risale terreno, respirando aria di playoff, anche il Città di Falconara: Nanà, Ferrara e Pascual stendono il Cagliari, che incassa un rotondo 3-0 al PalaBadiali e vede assottigliarsi a sette lunghezze il margine sull’Olimpus Roma. Il roster di Lelli torna da Marigliano con un 7-3 preziosissimo in chiave rincorsa alla salvezza diretta: doppiette per Chiesa, Dupuy e Lisi nel match sul campo della Woman Napoli. Il campionato va in pausa, i riflettori si spostano sull’imperdibile Final Eight emiliano-romagnola di Coppa Italia.

 

Ufficio Stampa Divisione



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->