skin adv

Hornets, salvezza ancora possibile. Carello: "Dobbiamo restare sereni"

 20/03/2019 Letto 636 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:   
Società:    SPORTING HORNETS





A due giornate dal termine della regular season, lo Sporting Hornets insegue la Vigor Cisterna a 6 punti: sarà fondamentale arrivare alla fine nell’arco degli 8 punti, per potersi giocare le proprie carte nel playout.

PRIMA SQUADRA – Il club manager dello Sporting Hornets Giacomo Carello traccia un bilancio della stagione dei gialloneri, giunti a due giornate dal termine della regular season con 6 punti di ritardo dalla diretta concorrente alla salvezza, quella Vigor Cisterna che proprio sabato scorso ha battuto gli Hornets per 8-1: “Sapevamo già dall’inizio che sarebbe stata una stagione complicata - esordisce Carello -. Quando si decide di affrontare la massima categoria regionale con una squadra così giovane, l’obiettivo primario non può che essere quello di far crescere i ragazzi e porre una solida base per il futuro. Sotto questo punto di vista siamo soddisfatti: i ragazzi stanno dando il massimo, e siamo ancora in gioco per i playout. In molte partite - spiega il club manager -, abbiamo pagato caro proprio per la mancanza di esperienza che ci ha fatto perdere punti preziosi. Dobbiamo restare sereni: ogni allenamento deve essere propedeutico per la crescita”.

UNDER21 – Giacomo Carello, oltre ad essere club manager, ricopre l’incarico di mister della squadra Under 21, fiore all’occhiello della società: “La situazione dell’U21 va di pari passo con quella della prima squadra, in quanto gli allenamenti delle due squadre sono congiunti e molti giocatori si dividono nelle due categorie. In questo momento siamo in zona playoff: sarebbe un risultato storico per questa società, che a tre giornate dal termine ha già raggiunto il record personale di punti - continua Carello -. Questo conferma il bel lavoro dei ragazzi. Siamo in costante crescita, anche in termini di personalità e nella gestione della gara. L’andamento dell’U21 è motivo di grande soddisfazione per questa società, che ha deciso di improntare una politica di massima cura verso il settore giovanile”.


Alessandro Pau



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->