skin adv

Fortitudo, step by step. Chiomenti: "Playoff? Prima blindiamoli, poi..."

 20/03/2019 Letto 436 volte

Categoria:    Serie B
Autore:   
Società:    FORTITUDO POMEZIA 1957





Grazie alla larghissima vittoria ottenuta sul Club Roma Futsal per 14-4, la Fortitudo Futsal Pomezia è salita a quota 35, ritrovando un successo che mancava da tre partite.

ORA LA FORTE – Sabato, la formazione di Esposito affronterà la sfida contro la Forte Colleferro, un match da preparare al meglio: “Stiamo lavorando molto, tutti noi, insieme allo staff, per arrivare alla sfida con la Forte nelle migliori condizioni possibili - assicura Marco Chiomenti -. Loro sono un’ottima squadra, ma non ci faremo trovare impreparati”.

PASSO PASSO – Nonostante per la qualificazione ai playoff sia solamente questione di qualche punto, Marco Chiomenti non si sbilancia e preferisce non pensare ancora alla post season, bensì restare concentrato sulle ultime quattro giornate del girone: “Ad inizio stagione ci aspettavamo di lottare per la vittoria del campionato. Purtroppo - continua Chiomenti -, non è andata come speravamo. Ora ci ritroviamo a lottare per la zona playoff, che dobbiamo blindare il prima possibile. Solamente una volta che avremo l’ufficialità, inizieremo a pensare al da farsi e a prepararci al meglio”.


Alessandro Pau



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->