skin adv

Pordenone brutto da vedere ma efficace: Grigolon e soci blindano la Serie B

 24/03/2019 Letto 531 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    PORDENONE





Un Pordenone bruttissimo quello di oggi al Pala Flora, probabilmente il peggiore degli ultimi due anni ma che alla fine riesce a strappare, a fatica, 3 punti preziosi al Vicenza C5, conquistando la matematica salvezza in Serie B.

PRIMO TEMPO - Se non fosse per il successo conquistato, quello di oggi è un pomeriggio da dimenticare in casa neroverde. I ramarri sbloccano il match al 2'19'' del primo tempo con Grigolon, poi raggiunti e superati da una doppietta di De Mello al 7'07'' ed al 7'32''. Al pari di capitan Milanese al 12'54'' rispondono gli ospiti al 15'06'', poi ci pensa l'Under Serraino, un minuto più tardi, a riportare tutto in parità con la sua primissima rete con la maglia della prima squadra.
Al 17'31'' nuovo vantaggio del Vicenza e pronta risposta di Grigolon 20'' più tardi che fissa il parziale sul 4-4 prima di andare negli spogliatoi.

SECONDO TEMPO - Nella ripresa tutto quasi invariato fino al 10', poi allunga la Martinel Pordenone con Finato al 12'55'' e Grigolon al 13'08'', prima della risposta degli ospiti ed il nuovo allungo al 17'29''' ancora con la firma di Finato.
Ci vuole addirittura Vascello al 18'' per l'ottava rete dei neroverdi: con portiere di movimento il numero 1 dei ramarri porta il parziale sull'8-5. Passano 30'' ed accorciano gli ospiti sul 8-6, poi a 14'' dalla sirena arriva la rete avversaria dell'8-7 finale, con cui si chiude il match in un sabato pomeriggio incredibile per i ramarri, irriconoscibili davanti al pubblico di casa, faticando ben oltre il prevedibile.


Ufficio Stampa Pordenone



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->