skin adv

Ecocity, un k.o. che cambia poco. Ora i playoff: primo ostacolo la Pro Calcio

 01/04/2019 Letto 507 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CISTERNA F.C.





Giornata, l’ultima, con la definizione in classifica, non formalmente, ma sostanzialmente decisa. L’Ecocity affronta il Real Castel Fontana con il pensiero a conservare le forze per i playoff.

Dopo la ripetizione della partita Vigor Perconti – Anziolavinio, gara che volgeva al termine ed interrotta per un importante infortunio (Perconti in vantaggio di due reti), i conti avevano compromesso la possibilità di recupero dei cisternesi, che potevano sperare solamente in rocamboleschi risultati all’ultima di campionato.

Cosa che non è successa. Sul campo del Castel Fontana, la partita volgeva sul 3-0 per i padroni di casa, quando, con portiere in movimento, l’Ecocity si rifaceva sotto fino a portarsi in pareggio (3-3). Finale con un occhio ai risultati dagli altri campi, la squadra si dedica più ad un ritmo da allenamento. Finisce 4-3 per il Real Castel Fontana.

Improbabli le sorprese a chiusura del girone, l’Ecocity dovrà ora pensare a giocare al meglio i playoff. Prima gara, quarti di finale, sabato 6 aprile, sul campo della Pro Calcio italia.


Ufficio Stampa Ecocity Cisterna



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->