skin adv

Un sogno da trasformare in realtà , Beltran: "Regalbuto merita la A2"

 04/04/2019 Letto 497 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Antonio Iozzo
Società:    SICURLUBE REGALBUTO





I playoff sono stati raggiunti con tre giornate di anticipo, ma in casa Regalbuto nessuno ha intenzione di rilassarsi. “Affronteremo le ultime gare della regular season con lo stesso impegno con cui abbiamo affrontato tutte le partite finora - assicura Ezequiel Beltran -. Sarebbe sbagliato pensare di non dover dare il 100% solo perché abbiamo raggiunto i playoff, semmai il contrario: adesso abbiamo un traguardo più importante da inseguire, la promozione in A2, quindi occorrerà metterci ancora di più”.

L’estremo difensore fa il punto della situazione: “Ho sempre pensato che, lavorando con i nostri giovani, avremmo potuto fare bene, sono soddisfatto del nostro cammino”. Inutile guardarsi alle spalle: “Rimpianti per i troppi punti lasciati per strada? Non siamo stati la formazione più costante, è vero, ma questo fa parte del passato - continua lo spagnolo, senza recriminazioni per ciò che è stato -. Ogni squadra occupa la posizione che merita: la classifica ti premia in base al lavoro svolto, quindi meglio pensare al presente e al futuro, puntando alla promozione. Sono certo che renderemo la vita difficile ai nostri avversari”.

Massima fiducia. Beltran pensa positivo, sottolineando i pregi della sua squadra. “Lavoro, impegno, dedizione e sacrificio: sono queste le nostre virtù. Senza trascurare l’aspetto più importante: siamo una famiglia. Se uno cade, gli altri lo aiutano a rialzarsi. Il sostegno reciproco è l’arma in più di questo gruppo. A tal proposito, mando un grande in bocca al lupo a tutti i compagni infortunati, soprattutto a Israel Caro Barroso, e dico loro di non preoccuparsi: torneranno presto e più forti di prima. Intanto ci godiamo il recupero di Juan Garrido, Andres Jeronimo e Paolo Manno”. Tre pedine fondamentali nella corsa verso la Serie A2: “Siamo pronti per affrontare al meglio questi playoff - conclude Beltran -. Faremo di tutto per trasformare in realtà il nostro sogno”.


Antonio Iozzo



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->