skin adv

Aprilia, sabato la Forte. Macheda: "Comunque vada, grande stagione"

 04/04/2019 Letto 559 volte

Categoria:    Serie B
Autore:   
Società:    UNITED APRILIA TEST





Dopo un weekend di sosta, la Serie B torna in campo al completo: la United Aprilia ospiterà al PalaRosselli la Forte Colleferro nella ventesima giornata di regular season con l'obiettivo di alimentare il sogno playoff.

MACHEDA – Nell’ultima gara giocata, la prima per mister Trobiani sulla panchina della prima squadra, l’Aprilia aveva rimediato una sconfitta sul campo dell’Italpol. In questa pausa, Luca Macheda e compagni hanno potuto concentrarsi su alcuni aspetti: “Abbiamo lavorato su situazioni specifiche, in quanto il lavoro di Serpietri ormai è alle fondamenta del nostro gioco. Con Trobiani stiamo continuando questo percorso, già ben avviato, e la squadra sta dando ogni giorno il massimo per cercare di raggiungere i playoff. Arriviamo pronti alla gara con la Forte Colleferro - spiega Luca Macheda -, anche se abbiamo qualche assenza come, ad esempio, il capitano Galieti. Vincere sarebbe importantissimo per presentarci allo scontro diretto del turno successivo con la New Team a distanza ravvicinata. Sono sicuro che il fattore campo ci sarà molto d'aiuto per poter dare qualcosa in più”.

ULTIMI SFORZI – Se dovesse raggiungere i playoff per la promozione in A2, la United Aprilia scriverebbe l’ennesima pagina di una storia incredibile: “Qualora non riuscissimo a centrare la qualificazione alla post season, ci sarebbe sicuramente un pizzico di delusione, ma, in ogni caso, non si potrebbe cancellare la bellissima stagione della squadra, al suo primo anno nel nazionale – continua Macheda -. Se siamo dove siamo ora è merito di una rosa che è rimasta unita anche nei momenti di difficoltà. Siamo un gruppo fantastico, fatto di persone splendide, anche al di fuori del campo: sono onorato di farne parte”.




Alessandro Pau



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->