skin adv

Ciampino di scena a Ortona, Forestieri: «Sulla carta sfida proibitiva, ma...»

 04/04/2019 Letto 462 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Redazione
Società:    CIAMPINO ANNI NUOVI





La squadra allenata da Lupi riparte dalla difficile trasferta contro la Tombesi Ortona, che davanti al proprio pubblico proverà ad alimentare il sogno promozione diretta.

ORTONA – Il club aeroportuale, forte della vittoria nel derby contro la Cioli, ha potuto preparare al meglio la trasferta abruzzese, come spiega Norman Forestieri: “Sulla carta è una sfida proibitiva, ma sarà il campo a parlare. Noi andremo a giocarci le nostre chance con l’entusiasmo e la determinazione di una squadra che farà forza sul collettivo per ottenere una buona prestazione”.

FORMA – Il campionato di Serie A2 ha osservato l’ennesima sosta stagionale, e questo ha dato la possibilità di recuperare forma ed energie: “Abbiamo avuto modo di recuperare tutti gli infortunati, ci prepariamo al meglio per affrontare questo finale di stagione molto impegnativo -continua il preparatore atletico -. Con il mister Lupi abbiamo preferito dare spazio più ad esercizi con il pallone che al lavoro atletico secco, la squadra ha risposto bene e sta attraversando un buono stato di forma”.

BILANCIO – A tre giornate dal termine, manca solamente la matematica per ottenere la salvezza diretta. La stagione, però, era iniziata con ben altri obiettivi: “Sicuramente le aspettative erano diverse, ma devo dire che siamo riusciti a recuperare nel migliore dei modi da una situazione di classifica che di sicuro non rispecchiava il reale valore della squadra. Sono convinto che i ragazzi in questi ultimi tre impegni lotteranno e daranno tutto per fare il meglio possibile”.


Marco Modugno 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->