skin adv

Virago, playoff a vista. "Altamarca, ora ogni passo può essere fatale"

 05/04/2019 Letto 300 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SPORTING ALTAMARCA





Conferenza stampa per il giovane, classe 2001, Francesco Virago, che analizza il prossimo match dello Sporting Altamarca contro il Cornedo e i play off dell’Under 19.
 
Arrivate dalla vittoria con l’Atesina che ha visto il tuo debutto in serie B, che emozioni hai provato? 
“È stato bellissimo riuscire finalmente ad esordire anche in serie B, ho lavorato tanto tutto l’anno per quel momento e sono felice che sia arrivato.”
 
Francesco, dopo la sosta si torna in campo per il rush finale, come sta la squadra? 
“Penso che, tranne per qualche infortunio, stiamo tutti molto bene sia di testa che fisicamente, gli allenamenti hanno sempre un ritmo molto elevato e non potremmo essere più carichi per cercare di portare a casa i play off”.
 
Sabato trasferta a Cornedo, partita delicata per poter lottare per i play off ora che la salvezza e’ matematica...
"Come ha detto il mister non dobbiamo sottovalutare l’avversario perché un passo falso adesso sarebbe fatale, quindi dobbiamo concentrarci su sabato prima di pensare a Sedico"
 
Come stai vivendo l’ambiente della prima squadra? Per te e’ la seconda stagione…
"Non mi sarei mai aspettato che andasse così bene, il gruppo ha accolto benissimo noi under e ora che mi sono abituato ai ritmi mi allenerei ogni sera, è un ambiente fantastico".
 
Domenica iniziano i play off Under 19, che sensazioni provi?
Non vedo l’ora di giocare i play off per poter mettere in pratica tutto ciò che abbiamo imparato in prima squadra e raggiungere dei grandi obbiettivi anche con l’ under 19, che per me è comunque molto importante”.
 
Ufficio stampa Sporting Altamarca


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->