skin adv

Arzignano, sognando il sorpasso: dammi Tres punti! "Carichi e determinati"

 05/04/2019 Letto 498 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ARZIGNANO C5





Penultima di regular season per un Real Arzignano che sogna e insegue la salvezza diretta. Stasera alle 20.50 riflettori accesi al PalaTezze per la sfida contro il Real Rieti, un match reale con due formazioni che vanno a caccia dell’intera posta in palio per obiettivi diversi, ma con la stessa determinazione.
 
VOGLIA DI SORPASSO Per i biancorossi di mister Lopez i pensieri sono tutti alla voglia di sorpasso su un Latina distante sempre due punti e impegnato alla stessa ora nella altrettanto delicata sfida contro la Came Dosson in corsa per i play off; per i reali di mister Festuccia (stasera in tribuna per squalifica) la voglia invece di scalare un’altra posizione in classifica e prendersi il terzo posto finale ad oggi tra i piedi del Napoli. Agli ordini del comandante argentino unico assente sicuro è il giovane attaccante Carlo Houenou che la scorsa settimana ha rimediato il quinto cartellino giallo e dovrà accomodarsi in tribuna. Non al meglio la condizione del numero 10 Salamone che soffre di un piccolo problema muscolare ma che sarà regolarmente in campo nonostante il dolore. Per il resto squadra al completo e umore positivo, lo stesso che tre settimane fa ha portato i vicentini al colpaccio contro la corazzata Pesaro.
 
TRES “In casa non vogliamo lasciare nessun punto – spiega Tres – e anche col Rieti faremo di tutto per vincere e se possibile portarci al terzultimo posto. Queste partite finali sono pesanti, ma tutta la squadra è carica e determinata per raggiungere l’obiettivo”. Per l’Arzignano da non sottovalutare la voglia di rimediare alla brutta partita dell’andata quando i laziali spazzarono via i biancorossi con un pesante 10 a 2. Tra le fila del Rieti attenzione al trio da gol Chimanguinho, Kakà e Nicolodi: 43 gol in tre degli 80 firmati dai laziali. Arbitri del match i pugliesi di Foggia Caracozzi e Falcone.
 
Ufficio Stampa Arzignano C5
www.realfutsalarzignano.it
www.facebook.com/RealFutsalArzignano


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->