skin adv

Maritime e Meta insieme per un sogno: domenica di futsal per i più giovani

 09/04/2019 Letto 501 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    MARITIME FUTSAL AUGUSTA





Dai un pallone ad un bambino e sarebbe capace di giocarci per una giornata intera. Perché lo spirito del futsal è anche questo: divertire sì, ma divertirsi, sin da piccoli: in questo senso, la giornata di domenica 7, promossa in sinergia dal Maritime Augusta e dal Meta Catania, è una di quelle che fanno bene a questo sport. 

Perché oggi il palaJonio si è trasformato realmente nel teatro dei sogni: in tutti i sensi. Un teatro dove gli attori non sono i campioni della Serie A, dove l’obiettivo non è un trofeo, ma un ricordo che rimarrà indelebile nel tempo, quello che si porteranno dietro i bambini del Maritime e del Meta. Tutto questo, grazie come detto alla sinergia tra due società amiche, simbolo dei sani e puri valori dello sport in Sicilia, e alla sinergia, tra gli altri, tra il direttore sportivo biancoblu Giacomo Armellini, una figura importantissima per il settore giovanile del Maritime come Julio Chalo e il responsabile della scuola calcio del Meta, Daniele Giuffrida.

Dicevamo, i sogni: pallone appena fuori dal tunnel degli spogliatoi, giocatori, quelli delle categorie 2008, 2009 e 2010 che sfilano ed entrano sul parquet. Un piccolo passo che disegna la strada verso i giganti: il Maritime e il Meta aprono le porte, ancora una volta, al futuro.


Ufficio Stampa Maritime Futsal Augusta



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->