skin adv

Regalbuto al top, Capuano: «A livello tattico c»™è ben poco da migliorare»

 11/04/2019 Letto 512 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Antonio Iozzo
Società:    SICURLUBE REGALBUTO





Dieci punti nelle ultime quattro partite, sette vittorie di fila in casa. Il Regalbuto ha confermato l’ottimo stato di forma e l’importanza del fattore campo, elementi da sfruttare in questo finale di stagione.

“Avevamo già conquistato il pass per la post season nella giornata precedente, ma ci stiamo allenando al massimo per arrivare ai playoff nel migliore dei modi”, afferma Gabriele Capuano dopo il 5-1 rifilato all’Akragas. La formazione di Torrejon si è esaltata ancora una volta davanti al proprio pubblico: “Il nostro sesto uomo in campo - ammette il classe ’96 -. Ora, però, dobbiamo imparare a essere più cattivi fuori casa, anche se, a tal proposito, si sono già visti progressi importanti”.

Mabbonath e Cataforio. Avversari nelle ultime due giornate, ma possibili rivali anche negli spareggi promozione: “Prove generali in vista dei playoff? Non sono d’accordo. Prima pensiamo a chiudere il campionato, poi ci concentreremo sulla post season, in cui ci giocheremo tutto senza fare calcoli e senza paura di nessuno - continua il giovane -. Se non avessimo sbagliato alcune partite banali, avremmo potuto giocarci la vittoria del campionato”. È un Regalbuto consapevole dei propri mezzi: “A livello tattico c’è ben poco da migliorare, dobbiamo solo credere in noi stessi e nel nostro obiettivo, la promozione - conclude Capuano -. La Serie A2? Una soddisfazione da regalare alla nostra tifoseria, che ci ha sempre sostenuto, anche nei momenti più difficili”.


Antonio Iozzo



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->