skin adv

Fuorigrotta: secondo Match Point. De Simone: "Festeggiamo la A2 in casa"

 13/04/2019 Letto 433 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    NAPOLI FUTSAL





Il secondo match point. Il Futsal Fuorigrotta sabato 13 aprile alle 16 può brindare alla serie A2 se batte il Polignano fanalino di coda. Arbitri dell’incontro Pierluigi Minardi di Cosenza e Fabio Capaldi di Isernia. Al crono Domenico Caccavale di Ercolano.

I CONVOCATI Squalificato Turmena, Marcello Magalhaes porta con sé al palasport di Cercola 13 atleti: Ganho e Capiretti i portieri, poi capitan Perugino, De Simone, Ruggiero, Da Silva, Imparato, Casizzone, Milucci, Duarte, Mennella, Arillo e Di Luccio.

FUORIGROTTA IN A2 SE..- Tre punti dividono la capolista Fuorigrotta e il Real San Giuseppe. A due partite dalla fine la squadra di Magalhaes deve conquistare tre punti in due match (ultima giornata a Molfetta) per brindare alla promozione in virtù del vantaggio negli scontri diretti. Per questo una vittoria con il Polignano metterebbe positivamente la parola fine al campionato.

SUPERIORITA’ TOTALE - Il Futsal Fuorigrotta ha vinto 16 delle 19 partite finora disputate, ha perso con il Real San Giuseppe l’imbattibilità, ma vanta un ruolino di marcia impressionante di 14 vittorie consecutive. La squadra può giovarsi, dalle prime partite del campionato, della miglior difesa del girone con sole 39 marcature subite. Terzo miglior attacco con 96 reti alle spalle di Lausdomini e San Giuseppe.

IL RITORNO DOPO LA SQUALIFICA - “Torno dopo le due giornate di squalifica e voglio contribuire a battere il Polignano per poter festeggiare la promozione tra le mura amiche – afferma capitan Luca De Simone -. E’ brutto stare lontano dal campo per due settimane, ho fatto il tifo per i miei compagni nelle due gare in cui non ci sono stato con Junior Domitia e Real San Giuseppe. Ci teniamo a vincere subito per chiudere la pratica e poter festeggiare davanti al nostro pubblico, ma dobbiamo rispettare l’avversario ed entrare sempre in campo concentrati”.

Area Comunicazione Futsal Fuorigrotta



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->