skin adv

Messineo match winner: Real Cornaredo, la striscia positiva continua

 15/04/2019 Letto 384 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    REAL CORNAREDO





Seconda vittoria consecutiva per il Real Cornaredo, che nella penultima giornata espugna 5-4 il campo del Bergamo, torna a vincere in trasferta dopo oltre 3 mesi, allungando a 4 gare la serie positiva (3 vittorie e un pareggio) e si assicura il secondo posto con una gara di anticipo. La squadra di Fracci incassa al 12’ la segnatura siglata da Di Gregorio, ma 4’ dopo replica con l’1-1 di Ulian. Stesso copione nella prima parte della ripresa con Pinto Fernandes che al 3’ riporta avanti il Bergamo e la risposta di Monti. Poi viene espulso Pinto Fernandes, ma il Real non approfitta della superiorità numerica e tornati in 5 contro 5 i padroni di casa tornano avanti con il 3-2 di Marques Fernandes. La reazione del Cornaredo è da squadra di razza e in sessanta secondi Bonaccolta e il bis di Ulian firmano il primo sorpasso. A 4’ dal termine Di Gregorio riequilibra lo score sul 4-4, ma 1’ dopo Messineo segna il gol partita e regala tre punti d’oro al Real. 
 
BERGAMO-REAL CORNAREDO 4-5 (1-1)
Reti: 12’ Di Gregorio (B), 16’ Ulian (RC), 3’ s.t. Pinto Fernandes (B), 7’ Monti (RC), 10’ Marques Fernandes, 11’ Bonaccolta (RC), 12’ Ulian (RC), 16’ Di Gregorio (B), 17’ Messineo (RC)
BERGAMO C5: Diop, Kolgjjni, Modif, Kela, Previtera, Christian Battaia, Marques Fernandes, Di Gregorio, Perico, Esposito, Pinto Fernandes, Latifi. Allenatore: Alessio Battaia
REAL CORNAREDO: Meraviglia, Bonaccolta, Messineo, Di Clemente, Cosmo, Scandaliato, Ulian, Casagrande, Surace, Monti, Villa, Tansella. Allenatore: Renato Fracci. 
Ammoniti: Ulian, Bonaccolta. Espulsi: Pinto Fernandes
 
(Rinaldo Badini, ufficio stampa Real Cornaredo)


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->