skin adv

Il Fuorigrotta non tradisce le aspettative: "Una cavalcata bellissima"

 17/04/2019 Letto 310 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    NAPOLI FUTSAL





Il Futsal Fuorigrotta conquista la serie A2 battendo il Polignano 9 a 2 e tiene il Real San Giuseppe a distanza di tre punti. In virtù del vantaggio negli scontri diretti la squadra di Magalhaes è irraggiungibile a una giornata dalla fine.
 
GARA CHIUSA SUBITO Match mai messo in discussione con i padroni di casa che subito chiudono i conti nei primi 5’ con il primo break di tre marcature messo a segno da Arillo con due reti e una di Milucci. I pugliesi accorciano le distanze con Carrieri, ma ancora Arillo manda le squadre a riposo sul 4 a 1. Nella ripresa continua lo show di Arillo che mette a segno altre tre marcature, porta lo score sul 7 a 1 e può vantare la sua personale sestina. Poi tocca a De Simone e Di Luccio entrare nel tabellino dei marcatori. Nel finale il Polignano trova il secondo sigillo per un 9 a 2 che manda la capolista in serie A2.
 
GRAZIE A TUTTI La gioia del presidente Serafino Perugino: “Una stagione incredibile, ho costruito la squadra chiaramente per cercare di vincere il campionato e ci siamo riusciti a una giornata dalla fine. E’stata una cavalcata bellissima, ringrazio tutti quelli che ci sono stati vicini, tutto lo staff dirigenziale, lo staff tecnico, il mister Magalhaes e soprattutto la squadra che non ha mai tradito le mie aspettative".
 
Ufficio stampa Futsal Fuorigrotta


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->