skin adv

Cures, testa al playout. Demauro: "Siamo concentrati, vogliamo la salvezza"

 18/04/2019 Letto 623 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Francesco Carolis
Società:    US CURES





Dodicesimo posto al termine della stagione regolare per il Cures di Checchi: l’ipotesi sorpasso al Bracelli è tramontata negli ultimi 60’, motivo per cui Matteo Demauro e compagni saranno costretti a giocare in trasferta l’unico playout del girone C contro la stessa formazione romana.

DEMAURO - Il 2-2 nel derby di sabato con il Monte San Giovanni ha fornito buone indicazioni alla truppa del presidente Ponzani: “Loro erano già salvi, ma è stata una partita vera. Non ci sono stati cali di concentrazione, alla fine è maturato un pareggio”. Al 2018-2019 manca un’appendice vitale, il capitano, intanto, traccia un bilancio parziale del percorso compiuto: “La stagione non è stata positiva. Nonostante fosse il primo anno in C2, sarebbe bastato poco per ottenere la salvezza, ma, tra episodi sfortunati e infortuni, abbiamo perso molti punti”.

ROAD TO PLAYOUT - Le festività pasquali concedono un attimo di respiro per riordinare le idee, poi sarà tempo di pensare al dentro o fuori col Bracelli: “Bisognerà disputare una partita attenta, avremo un solo risultato a disposizione. La squadra è concentrata - avvisa Demauro -, ci stiamo allenando per raggiungere l’obiettivo. Purtroppo saremo in trasferta, ma sarà l’occasione giusta per sfatare la tendenza e ottenere la salvezza”.


Francesco Carolis



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->