skin adv

Came Dosson, vietato accontentarsi: Sylvio Rocha mette a fuoco il sesto posto

 18/04/2019 Letto 381 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CAME TREVISO





Ultima giornata della regular season 2018/2019 per la CAME Dosson C5. I biancoblu affronteranno, tra le mura amiche del PalaDosson, il Lollo Caffè Napoli C5, squadra molto ben allestita e con un’impronta decisamente delineata, che quest’anno si sta confermando nelle Top4 del campionato e con importanti ambizioni per l’imminente volata scudetto. L’ultima giornata di campionato, che da regolamento si giocherà con la contemporaneità dei campi, offre ancora ben poche certezze nell’ordine della classifica finale: se escludiamo le prime due della classe, Acqua e Sapone e Pesaro, e la cenerentola Civiltella ormai salva, il resto della classifica potrebbe sorprendentemente mutare nel giro degli ultimi 40 minuti della stagione.
 
L'AVVERSARIA I campani arrivano a questo appuntamento con l’obbligo di vincere per non vanificare tutti gli sforzi fatti per arrivare dentro le prime 4 e giocarsi i playoff con i favori del fattore campo: in classifica sono appaiati al terzo posto con un agguerrito Real Rieti a 38 punti e dovranno anche guardarsi alle spalle dal Meta Catania che a sole due lunghezze di distanza tenterà il colpaccio giocando facile in casa contro Latina. Osservato speciale della sfida sarà il pivot Rubio, senza contare la classe indiscussa di altri elementi come Salas e Cesaroni. Capitan De Luca e il vice-Mammarella Molitierno garantiranno la solita garanzia dettata dall’esperienza.
 
OBIETTIVO SESTO POSTO Sulla sponda dossonese Sylvio Rocha predica umiltà e concentrazione ai propri ragazzi ma la parola d’ordine è “non accontentarsi”. La Came infatti ha centrato pienamente l’accesso ai Playoff, ma si trova appaiata al settimo posto con il Maritime Augusta a quota 32 e a sole due lunghezze di distanza dalla spumeggiante Feldi Eboli. Gli esiti delle gare dei diretti avversari non saranno per nulla scontate, quindi l’occasione per i trevigiani di mettere la freccia e raggiungere la sesta posizione non è per nulla proibitiva. Ottime notizie dall’infermeria con il probabile rientro di capitan Bellomo dopo un lungo stop per un problema alla caviglia. Questi sono tutti gli ingredienti per un’altra grande serata di sport al Paladosson, dove i ragazzi cercheranno di allungare la striscia di risultati positivi che ha caratterizzato quest’ultimo periodo per continuare a scrivere la storia in questa agguerrita stagione di Serie A; per tutti i tifosi e appassionati di futsal l’appuntamento è fissato per venerdì 19 aprile alle ore 20.30.
 
Ufficio stampa Came Dosson


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->