skin adv

Fortitudo, il desiderio di Lorenzoni: "Voglio vincere con questa società "

 19/04/2019 Letto 441 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Antonio Iozzo
Società:    FORTITUDO POMEZIA 1957





Sarà una Pasqua serena per la Fortitudo. La formazione di Esposito è reduce dal quarto successo consecutivo, il poker di Foligno, con tanto di golazo per Maina. Dopo la sosta, l’ultima gara della regular season, contro l’Italpol, poi i tanti attesi playoff, per cercare di risollevare le sorti di un’annata fin qui deludente.

“La squadra sta lavorando sodo per preparare nel migliore dei modi gli spareggi promozione”, premette Adriano Lorenzoni, fermo ai box per infortunio. Il classe ’81 spera di rientrare al più presto, per dare il suo contributo alla causa. “Stiamo valutando con il dottore, mi auguro di tornare il prima possibile, perché voglio provare a vincere con questa società”.

L’obiettivo dichiarato è l’A2: “Durante i playoff incontreremo squadre attrezzate, contro cui non potremo commettere errori”, continua Lorenzoni. La sfida con l’Italpol sarà l’ultimo test preliminare: “Complimenti a loro per la vittoria del campionato, ci aspetta una partita di livello e un ottimo banco di prova in vista della post season”. 


Antonio Iozzo



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->