skin adv

Vitor Renoldi stende la L84: Milano imbattuto al Seven Infinity di Gorgonzola

 19/04/2019 Letto 225 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    MILANO





Il Milano conferma la legge del Seven Infinity di Gorgonzola sul quale parquet nessuno è riuscito a vincere in campionato. In casa i biancorossi hanno ottenuto 27 dei 33 punti in classifica. Capitan Esposito e compagni si congedano dai propri tifosi travolgendo un L84 che incappa in una serata storta mettendo a rischio la terza piazza e un posto nei playoff. I piemontesi forse ancora stanchi dal viaggio (la tangenziale meneghina non perdona nell’ora di punta) partono in sordina senza riuscire ad imbrigliare il gioco del Milano che crea occasioni senza troppe difficoltà e va a segno due volte nei primi cinque minuti di gioco con Esposito e Sardella. Ancora Vinicius Sardella siglava il 3-0 prima del risveglio degli ospiti che accorciavano le distanze con De Lima e chiudevano il primo tempo in avanti costringendo Muratori agli straordinari.
 
SECONDO TEMPO Nella ripresa ci si aspettava la rabbiosa reazione della L84 ed invece era il Milano ad allungare fino al 7-1 con le doppiette di Marco Peverini e Vitor Renoldi nei primi quattro minuti di gioco. I piemontesi, a questo punto, reagiscono inserendo De Lima come portiere di movimento evidenziando il cronico limite del Milano a difendere in questa situazione. Infatti la L84 risale fino al 7-5 con tripletta di Turelo e rete di Felipe riaprendo una gara diventata pirotecnica con ancora metà del tempo da giocare. I padroni di casa però reagiscono con un contro parziale di 4-0 grazie a Lopez Escobar, Marcello Esposito e due volte Renoldi (poker per lui)  concludendo la scorpacciata. Nel finale la rete di Dragone fissa il punteggio: 11-6. Buona Pasqua!
 
MILANO-L84 11-6 (3-1 p.t.)
MILANO: Muratori, M.Peverini, Lopez Escobar, Esposito, Vitor Renoldi, Santagati, Spampinato, Kebbaj, Brioschi, Schiavone, Sardella, Mauri. All. Sau.
L84: Luberto, El Adlani, Dragone, Turello, De Lima, M.Parrella, A.Parrella, De Souza, Felipe, Monaco, Siriu, Pereno. All. Barbieri
MARCATORI: 4’00” p.t. Esposito (M), 4’30” Sardella (M), 16’30” Sardella (M), 17’00” De Lima (L), 00’30” s.t. M.Peverini (M), 2’30” M.Peverini (M), 3’00” Vitor Renoldi (M), 4’00” Vitor Renoldi (M), 5’00” Felipe (L), 5’30” Turello (L), 9’00” Turello (L), 9’30” Turello (L), 12′ Vitor Renoldi (M), 16′ Lopez Escobar (M), 17’30” Esposito (M), 17’40” Vitor Renoldi (M), 18’30” Dragone (L)
ARBITRI: Domenico Di Micco (Sesto San Giovanni), Daniel Borgo (Schio) CRONO: Simone Zanfino (Agropoli).
 
Ufficio stampa Divisione



COPIA SNIPPET DI CODICE

Pubblicità