skin adv

Eagles, testa ai playoff. Fiducia Iannaccone: "La Serie C1? Perchè no..."

 23/04/2019 Letto 512 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    EAGLES APRILIA





Si è conclusa con la vittoria in trasferta per 5-4 contro il Lido Il Pirata la regular season del campionato di Serie C2 per l’Eagles Aprilia, che, contro numerosi pronostici e affetta da infortuni d indisponibilità, ha guadagnato un meritatissimo secondo posto. Questa posizione permette agli apriliani di prenotare una poltrona in primissima fila per i playoff promozione, anticamera della C1.

CAROSI - “Complimenti a mister Iannaccone", afferma entusiasta Silvio Carosi. “Essere protagonisti in Serie D ha un grosso valore, farlo anche in C2 è davvero una grande gioia. Devo dire che Gerardo si è mostrato allenatore esperto, ma per me questo è scontato, dato che lo conosco bene e sono contento di averlo qui con noi”.

BENEDETTI - Interviene anche il vice presidente Flavio Benedetti: “I nostri progetti sono di rinforzare l’Eagles, non solo nei valori dello sport, ma anche in quelli tecnici e societari. Abbiamo un progetto a tutto tondo che andrà avanti con rinnovata energia. Non solo non abbiamo lottato per non retrocedere, ma la vittoria del campionato è stata questione di episodi. Questo secondo posto è solo un grande onore per la società, i giocatori ed il nostro mister. Non so quanti avrebbero fatto un campionato così brillante”.

IANNACCONE - Chiude lo stesso mister Iannaccone. “Dobbiamo rimanere concentrati sui playoff. Siamo a fine stagione, qualche acciacco in più c'è, è vero, ma abbiamo la consapevolezza di poter arrivare fino in fondo. Meritiamo la C1? Parla il campo, ma perché no. Possiamo giocarcela con tutti, è questo che ci ha guidato verso grandi vittorie”.


Ufficio Stampa Eagles Aprilia



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->