skin adv

Regalbuto, Andrea Fichera punta la A2: «Pronti a vincere con chiunque»

 25/04/2019 Letto 565 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Antonio Iozzo
Società:    SICURLUBE REGALBUTO





La condizione è ottima, il morale alle stelle. La sfida contro il Cataforio chiuderà la regular season, stabilendo la griglia playoff e il cammino che potrebbe portare alla Serie A2. Un traguardo in cui Andrea Fichera crede fermamente.

“Nelle ultime giornate abbiamo conquistato molti punti”, sottolinea l’estremo difensore, confermando lo splendido stato di forma del suo Regalbuto. “Il merito è di tutta la squadra, perché ci alleniamo sodo ogni settimana, e del mister, che ci sa motivare nel modo giusto”. Il classe 2002 è soddisfatto, ma non si accontenta: “Non abbiamo ancora raggiunto il top, possiamo e dobbiamo migliorare in molte cose”.

Il test contro il Cataforio, quarto a pari merito proprio con Campagna e soci, darà ulteriori indicazioni in vista della post season: “Una gara come le altre, ormai sono tutte finali”, il pensiero di Fichera, a cui non sembra importare il piazzamento finale. Terzo, quarto o quinto posto, cambia poco: “Se vogliamo la Serie A2, dobbiamo essere pronti a vincere contro qualunque avversario - conclude il giovane -. Durante i playoff daremo tutto”.


Antonio Iozzo



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->