skin adv

Capocannonieri di un certo livello: Medici e Amici, che bomber allo Sgreccia!

 16/07/2013 Letto 906 volte

Categoria:    Tornei
Autore:   
Società:    VARIE





Mirko Medici e Costanza Amici, due nomi che allo Sgreccia sono stati il terrore delle difese avversarie. Entrambi, al termine della manifestazione, hanno vinto il titolo di capocannoniere del torneo.

MIRKO MEDICI – Eliminato ai quarti di finale per mano dei futuri campioni della Capitolina, Mirko Medici e L'Acquedotto si sono riscattati vincendo la finale del Campioni. Decisivo, ancora una volta, il calciatore alessandrino: “Il titolo di capocannoniere mi dà molta soddisfazione, fa sempre piacere vincere anche se il premio andrebbe diviso con la squadra. Giocare lo Sgreccia e perdere ai quarti di finale ti lascia l'amaro in bocca, ma va bene così. Questo è il quinto titolo che vinco in questo torneo speciale”.

COSTANZA AMICI – Giovane, giovanissima. La classe '97 da poco passata a L'Acquedotto è stata il capocannoniere della manifestazione. È rimasta a secco in finale contro la sua futura squadra: “E' stato strano ma divertente giocare contro le mie future compagne di squadra. All'inizio volevo evitare una finale del genere, ma poi sempre 60 minuti sono e anche se abbiamo perso sono felice perchè ci siamo divertite: è stata un'esperienza indimenticabile. La partita è stata molto bella, peccato solo per il risultato: obiettivamente L'Acquedotto è un'ottima squadra e è riuscita a giocare meglio e portarsi a casa il risultato meritatamente. Per ciò che riguarda il premio di capocannoniere sono soddisfattissima, ma ringrazio la squadra che mi ha aiutato a raggiungerlo”.


Matteo Santi



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->