skin adv

Bussetti regola il Pavia: il Carmagnola prosegue la stagione ai playoff

 28/04/2019 Letto 354 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CARMAGNOLA





Serviva una grande prestazione e una grande prestazione è arrivata. L’Elledì MyGlass Carmagnola batte Pavia 4-2 (nel pomeriggio odierno), davanti ad un “ribollente” palasport di Caramagna Piemonte e stacca il biglietto per i play-off: 3° posto per i gialloneri con 40 punti e sfida al Lecco, 4° con 39 punti. Match di andata sabato 4 maggio in Lombardia, ritorno in provincia di Cuneo sabato 11 maggio. Real Cornaredo-Aosta (2° contro 5°) è l’altro match dei play-off per il girone A.

LA PARTITA padroni di casa in campo con Zamburlin; Bussetti, Tyshchenko, Oanea e Pereira. Dopo due occasionissime con Pereira e Bussetti, e gli ingressi in campo di Lahaye, Minchillo e Cucinotta, il Pavia trova il gol del vantaggio al decimo minuto: conclusione di Padova che sbatte sul palo e poi sulla schiena dell’incolpevole Zamburlin, 0-1. Reazione rabbiosa e da grande squadra del Carmagnola: 1-1 firmato “vipera” Pereira, destro all’angolino e nulla da fare per Casetta all’11’!
Tre minuti dopo, inserimento del “prof” Cucinotta e sorpasso Elledì, 2-1. A un minuto dalla sirena, palo colpito da Minchillo; lo stesso Minchillo, però, si riscatta a 43 secondi dall’intervallo, infilando in rete l’importantissimo 3-1. A esattamente 5 secondi dal suono della sirena, Marrone trova il fortunato gol che vale il 3-2. Secondo tempo dove l’Elledì MyGlass soffre il giusto e stringe i denti, con il legno colpito da Oanea e Minchillo. La sfortuna, però, si dissolve al 15’, quando una bella azione corale viene conclusa da Bussetti che, sotto porta, insacca il prezioso 4-2. Il Pavia prova il tutto per tutto, ma i gialloneri fanno quadrato e portano a casa 3 punti d’oro. Il periodo opaco di risultati è alle spalle, ora inizia un altro campionato e i ragazzi di mister Francesco Giuliano sono pronti per continuare a “combattere”.

ELLEDI’ MYGLASS CARMAGNOLA: Ganci, Giuliano, Sandri, Pereira, Bussetti, Oanea, Tyshchenko, Ottobre, Minchillo, Lahaye, Cucinotta, Zamburlin.
Allenatore: Francesco Giuliano.
PAVIA: Marrone, Rovati, Bonzano, Bernardini, D’Aria, Padova, Kuster, Ferro, Casetta, Zucca, Fazzini, Parisi.
Allenatore: Mario Milito.
Arbitri: Pozzobon e Di Filippo di Treviso; crono: Basile di Torino.
Marcatori: 10’37” pt Padova (P), 11’ pt Pereira (C), 14’ pt Cucinotta (C), 19’17” pt Minchillo (C), 19’55” pt Marrone (P), 15’ st Bussetti (C).
Note: ammonito Kuster (P).

L'intervista realizzata a Dario Lamberti, presidente-ds dell'Elledì MyGlass Carmagnola: www.facebook.com/CuoreGialloeNero/videos/282435586038575/
Le immagini salienti di Elledì MyGlass Carmagnola-Pavia, riprese e montaggio di Gian Paolo Suppa: www.youtube.com/watch?v=aSYeHRdlM58

Danilo Lusso Elledì Carmagnola calcio a 5



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->