skin adv

Vanin e Vieira irrompono nei playoff: Kick Off, 5-2 in gara-1 al Falconara

 09/05/2019 Letto 427 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    KICK OFF





Buono l'esordio della Kick Off del duo Russo-Lorenzin contro un Città di Falconara ben organizzato, che a Gorgonzola sfodera una prestazione gagliarda. 5-2 il risultato di gara -1 frutto delle reti di Vanin (bis), Guti e Vieira, oltre all'autorete di Nagy propiziata da Dibiase; per le citizens momentaneo 1-1 di De Angelis e bis di Dalla Villa. Tra 4 giorni, gara-2 al PalaBadiali con le all blacks che avranno a disposizione due risultati su tre per certificare il passaggio in semifinale.

PRIMO TEMPO - Di Pascual e Vanin i primi acuti al Seven Infinity di Gorgonzola, dove la Kick Off entra in campo con la nuova divisa griffata Krupps. La fase di studio viene saltata a piedi pari e sul taccuino finiscono subito altre due belle giocate per parte, prima del gol di Vanin al 5° con un destro dalla distanza che sorprende Nagy. Immediata la risposta del Falconara con De Angelis in percussione (1-1), ma è ancora Vanin a rimettere la freccia: destro dalla fascia che beffa nuovamente l'estremo difensore marchigiano. Al 13' altro tentativo di De Angelis con un tocco sotto sventato da Dibiase e sinistro di Ferrara chiuso in uscita, poi Dibiase prende la mira e calcia costringendo Nagy a deviare sul montante. Ancora Pascual al 16' e - dopo un altro destro di Vanin – le padrone di casa commettono il sesto fallo che porta Ciferni a calciare dal dischetto del tiro libero: sinistro di poco a lato.

SECONDO TEMPO - La ripresa si apre con una super occasione per De Angelis nella ripresa, ma la numero 22 non ha fatto i conti con i riflessi di Dibiase che si tuffa sulla destra ed evita il pari, mentre dall'altra parte è solo la traversa a fermare a Vieira. Cruciale, per la kick Off, il 7° minuto. Vanin batte velocemente una punizione assegnata tra le proteste delle ospiti e fa partire la superiorità numerica, con la palla che da Nona passa a Vieira e da quest’ultima a Guti: 3-1 col piatto sotto porta della spagnola, ma 1” più tardi arriva anche il poker con il rinvio di Dibiase che tocca la traversa e rimbalza sulla mano di Nagy, che tocca nella propria rete. Mister Neri però ci crede ancora e inserisce Luciani come portiere di movimento: Nanà impegna severamente Dibiase che alza il muro, poi doppio legno di Belli in pochi secondi (palo esterno dalla sinistra e mancino che fa tremare la traversa dopo un bel dribbling). Mai rinunciatario, il Falconara continua a spingere sull’asse Pascual-Dalla Villa fino al raddoppio della brasiliana con una puntata che si spegne all’angolino, ma l’ultimo guizzo è ancora della Kick Off: Vanin taglia il campo per Vieira è puntuale all’appuntamento con il gol. 5-2 il finale.


KICK OFF-FALCONARA 5-2 (2-1 p.t.)
KICK OFF:
Dibiase, Vanin, Atz, Vieira, Nona, Guti, Pesenti, Perruzza, Plevano, Sangiovanni, Belli, Brugnoni. All. Russo

FALCONARA: Nagy, Pascual, Luciani, Dalla Villa, De Angelis, Nanà, Ciferni, Rocio, Ferrara, Verzulli, Antonaci. All. Neri

MARCATRICI: 5'47'' p.t. Vanin (K), 8'18'' De Angelis (F), 9'16'' Vanin (K), 7'33'' s.t. Guti (K), 7'47'' aut. Nagy (F), 17'10'' Dalla Villa (F), 19'06'' Vieira (K)

AMMONITE: Vieira (K), Pascual (F), Nanà (F)

ARBITRI: Fabiano Maragno (Bologna), Adriano Sodano (Bologna) CRONO: Marco Criscione (Bergamo)


Ufficio Stampa Kick Off C5 Femminile



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->