skin adv

Cus Ancona indenne a Fano. Battistini: "Possiamo passare il turno. Ma..."

 13/05/2019 Letto 459 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CUS ANCONA





Il risultato che non ti aspetti almeno per quello che riguarda il pianeta del calcio a 5 arriva da Fano dove il Cus Ancona ha pareggiato per 0 a 0 sul campo dell’Eta Beta. Partita quella giocata sabato pomeriggio valevole come gara di andata semifinale playoff nel campionato nazionale di serie B.
 
TUTTO RIMANDATO A GARA-2 In poche parole tutto è rimandato di una settimana quando il Cus Ancona all’impianto di Posatora riceverà la visita dell’EtaBeta. In caso di parità al termine dell’ora di gioco sono previsti due supplementari da 5 minuti l’uno e nel caso in cui perdurasse il risultato di parità i calci di rigore. In palio il biglietto per la finale che mette in palio la serie A2 con la vincentre tra Cus Ancona e EtaBeta Fano che andrà ad affrontare l’altra finalista che emergerà dal confronto tutto abruzzese tra il Chieti e il Cus Molise con la gara di andata terminata sul risultato di 3 a 2.
 
BATTISTINI A fare il punto della situazione all’indomani del pareggio ottenuto a Fano Francesco Battistini tecnico del Cus Ancona: "Per quello che si è visto in campo il pareggio è il risultato più giusto ma è anche vero che noi sopratutto nel secondo tempo quando la gara è salita di tono abbiamo avuto diverse occasioni per sbloccare la partita. Nei minuti finali invece abbiamo rischiato di prendere gol. Eta Beta e Cus Ancona sono due squadre che sotto certi aspetti si assomigliano, forti in difesa pronte a sfruttare le ripartenze. La posta in palio era davvero notevole, entrambe le compagine hanno preferito curare oltre misura l'aspetto difensivo per poi giocarsi il tutto per tutto nella gara di ritorno. Le possibilità di passare il turno ci sono ma noi dovremo essere bravi a non concedere nulla a questa squadra che sicuramente è dotata di ottime individualità. Decisivo almeno per noi potrebbe essere l'aiuto del pubblico per conquistare la finale".
 
Ufficio stampa Cus Ancona


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->