skin adv

Provincia di Roma, il Bar Terzo Tempo ci sarà . Bianchi: «Vogliamo dire la nostra»

 17/05/2019 Letto 931 volte

Categoria:    Tornei
Autore:    Redazione
Società:    PROVINCIA DI ROMA





Prende finalmente il via il Torneo Provincia di Roma. Il torneo maschile vedrà la bellezza di 22 squadre, un record di affluenza per la competizione organizzata da Vincenzo Coccia e il suo staff. Come saprete, al torneo partecipano squadre federali, ma anche altri team. Uno di questi è il Bar Terzo Tempo, che si appresta ad iniziare la scalata verso la vittoria finale.

SQUADRA – A parlare di questo team è Flavio Bianchi. “Vedendo le squadre che si sono iscritte al torneo,, il livello del torneo è molto alto. A dire la verità, io penso di aver allestito una formazione molto interessante, con elementi che militano in squadre di categorie importanti. Abbiamo giocatori che vengono dal Savio, ma anche giocatori d’esperienza, e puntiamo a fare del nostro meglio anche in questa competizione”.

VOGLIA – Bianchi partecipa da anni al Torneo, l’anno scorso però è stato fermato da un infortunio, e quindi vuole tornare a competere. “Sono un habitué del Provincia, ho partecipato in tantissime edizioni, ma lo scorso anno mi sono dovuto prendere una pausa forzata, a causa di un infortunio. Ho anche avuto modo di vincere questo torneo, qualche anno fa con il Torraccia, e un anno anche con la Svenson. Squadra che avrò il piacere di ritrovare, una squadra molto forte, che l’anno scorso è arrivata in finale. Ripeto, penso di aver creato una squadra competitiva, ma vedendo le rivali sarà molto dura. Cercheremo ovviamente di fare la nostra figura, ma soprattutto di divertirci, come sempre succede al Provincia. Ho voglia di cominciare, dato il mio anno sabbatico, e sono pronto a scendere in campo”.


Giuseppe Nebbiai 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->