skin adv

Borruto 4ever! L'Italservice liquida anche Rieti: storica finale scudetto

 18/05/2019 Letto 393 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    PESARO





L'Italservice vola in finale scudetto. Con un secco 3-0 nella serie di semifinale elimina il Real Rieti dalla corsa verso il tricolore. Per Pesaro è la terza finale conquistata quest’anno, dopo quella di Coppa Divisione e Coppa Italia. Il primo tempo si chiude 4-0 per i pesaresi, i laziali hanno una reazione ad inizio ripresa (4-1). Ma il fuoco si spegne preso. L'Italservice sicura di sé, si è chiusa bene in difesa, non ha mai messo in discussione il risultato. Ed ora la finalissima che si giocherà con la vincente di Acqua&Sapone e Napoli. Con l'Acqua&Sapone avanti 2-1. Intanto Pesaro si gusta questo traguardo storico.
 
Real Rieti-Italservice Pesaro 1-6 (0-4 p.t.)
REAL RIETI: Putano, Jeffe, Kakà, Alemao, Jefferson, Esposito, Stentella, Bucci, Chimanguinho, Pandolfi, Abdala, Aquilini, Rafinha, Relandini. All. Festuccia.
ITALSERVICE PESARO: Miarelli, Salas, Borruto, Canal, Taborda, Del Grosso, Tonidandel, Fortini, Honorio, Polidori, Mateus, Borea, Mancuso, Guennounna. All. Colini.
Marcatori: 1'55'' p.t. Taborda (IP), 9'45'', 11'24'' e 18'27'' Borruto (IP), 00'43'' s.t. Jeffe (R), 14'53'' Borruto (IP), 16'54'' Mancuso (IP).
Ammoniti: Jefferson (R), Abdala (R), Esposito (R).
Arbitri: Lorenzo Di Guilmi (Vasto), Luca Vincenzo Caracozzi (Foggia), Alex Iannuzzi (Roma 1). Crono: Alessandra Carradori (Roma 1).
 
Ufficio stampa Italservice Pesaro


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->