skin adv

Eagles Cup, il punto di Valerio Michieli sul torneo di Monteverde

 18/05/2019 Letto 1000 volte

Categoria:    Tornei
Autore:    Redazione
Società:    VARIE





Prosegue  la Summer Edition della Eagles Cup. Il torneo di Monteverde è ormai giunto alla quarta giornata. La formula di quest’anno vede solo 4 squadre contendersi il premio massimo nella Champions League, mentre le altre dovranno lottare per l’Europa League. A parlare di quello che è successo nell’ultima giornata è Valerio Michieli, organizzatore del torneo.

GIRONE A - “Si stanno delineando i primi verdetti. Il girone A è  comandato dal Beverly Inps, con 10 punti in 4 partite, mentre il girone B è dominato dall’AC Picchia, che ha fatto bottino pieno in tre partite giocate. Nel girone B, però, la lotta è molto serrata, in quanto la seconda in classifica, il CSKA La Rissa, sta tenendo il passo, e si sta rivelando come la sorpresa del torneo. A questo punto posso anche sbilanciarmi un po’ per quello che riguarda la Champions, o meglio le 4 squadre papabili che arriveranno fino alla fine. Il Beverly Inps, nel girone A, per me è una certezza. Discorso un po’ diverso per il secondo posto, occupato per ora dall’Iris, ma anche lì molte squadre stanno lottando. Una di queste è l’Over The Top, la squadra di Mario Patriarca, Massimiliano Mannino, Ivano e Giovanni Roma. Questa squadra è chiaramente la migliore sotto il profilo tecnico e tattico: esprimono un calcio a 5 di livello superiore. L’unica cosa che purtroppo li penalizza è la questione anagrafica, però è davvero uno spettacolo vederli giocare. Questo ovviamente non esclude anche il possibile rientro delle squadre che sono più indietro in classifica”.

GIRONE B - “Per quanto riguarda invece il girone B - prosegue Michieli -, la situazione è ancora molto intricata. In questo caso non mi posso sbilanciare, posso però dire che AC Picchia e CSKA La Rissa stanno mostrando qualcosa in più. AC Picchia che si è di molto rinforzata, dopo la finale di Europa League persa all’edizione invernale. CSKA La Rissa è una squadra giovane, che può dare spettacolo. Personalmente, un’altra squadra che avrà molto da dire è il New Team, che per ora ha raccolto solo 3 punti in 3 giornate, ma sta iniziando a mostrare qualcosa, e secondo me potrà davvero dire la sua. Forse non in Champions League, ma secondo me può candidarsi per la vittoria dell’Europa League. Settimana prossima cominceremo la copertura video anche a Tiburtina, mentre per quanto riguarda Monteverde stiamo già fornendo i soliti servizi. Servizi che continueranno nel corso delle settimane, arrivando ad intensificarsi al massimo alle fasi finali”.


EAGLES CUP SUMMER EDITION
MONTEVERDE – 4° GIORNATA

GIRONE A

Beverly Inps – Atletico Charrua 7-5

GIRONE B
New Team – Calzature Alberto 14-6
Ac Picchia – Angel 11-5

TIBURTINA – 2° GIORNATA
Birrareal – Los Pollos Hermanos 7-3
Dinamo Portonaccio – Prague’s Ducks 5-1
Vasco Da Gama – Casal Bruciato 4-11
140 – Pilotarelli 10-4


Giuseppe Nebbiai



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->