skin adv

#futsalmercato, Simone De Angelis è il nuovo tecnico del Vignanello

 20/05/2019 Letto 747 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ETRUENERGY VIGNANELLO





La notizia era nell’aria, adesso è arrivata anche l’ufficialità: Simone De Angelis è il nuovo allenatore del Vignanello Futsal ASD. "Sfida impegnativa e stimolante, bello il progetto di crescita che ha in mente la società", le prime parole del mister.

Nel corso della sua carriera, 17 stagioni passate sui campi di calcio a 5 tra Lazio e Umbria. Ha militato in 7 squadre diverse, partendo giovanissimo dalla AMG Calcioa 5 in D, per poi passare con l'Under 21 CLT TERNI, proseguendo con Club Lazio 2000 Narni in C2 e due stagioni con la Valletta Narni in Serie C1. Sei stagioni lo vedono protagonista con l'Orte C5, dove raggiunge la storica promozione in A2. Da qui il passaggio al Futsal Todi, dove sarà impegnato per tre stagioni, fino ad arrivare nel 2016 al Real Fabrica, dove trascorre gli ultimi tre campionati contribuendo con la sua grande esperienza e professionalità alla promozione in C1.

Nel suo palmares: 3 campionati di C1 umbra,1 Coppa Umbria di C1, 1 campionato di B e 1 campionato C2 Lazio. Da allenatore 9 stagioni Nelle giovanili, tra  Juniores, Under 19 e Under 21 negli anni in cui militava con le maglie della prima squadra a Orte e a Fabrica di Roma.

Per Boss De Angelis,classe 1982, inizia da oggi, dopo 17 anni, come scrive lui stesso sul suo profilo Facebook, un'altra vita sportiva, con la stessa passione e stessa professionalità di sempre.


Ufficio Stampa Vignanello



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->