skin adv

Meta, da Musumeci a Samperi passando per Alex: che numeri alla prima in A!

 22/05/2019 Letto 715 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    META





Tempo di bilanci in casa Meta Catania Bricocity e tempo anche di applausi per una stagione fantastica da autentica rivelazione della Serie A. Si parte dalla passione del PalaCatania con tanti tifosi ad assiepare per tutta la stagione gli spalti durante le gare casalinghe. Una media di 1000 spettatori a partita con oltre 10 mila tifosi accorsi in stagione.
 
RECORD Questo grazie ai grandi numeri e prestazione dei ragazzi di Samperi che hanno stabito due volte il record di vittorie consecutive in Serie A ben 5. Filotto che nessun altro club ha fatto e riuscito in due occasioni. Quinto posto finale in classifica e raggiungimento dei Playoff scudetto, questo grazie alle 12 vittorie finali, 3 pareggi e 7 sconfitte. In casa la Meta Catania e’stata un rullo compressore imbattuta dal mese di ottobre e capace di mettere dentro dopo 7 vittorie e due pareggi.
 
PRIMUS INTER PARES Altro must di stagione le 15 reti del capitano Carmelo Musumeci che oltre ad essere stato cannoniere rossazzurro si prende la palma di miglior marcatore italiano. Importanti anche i gol di Alex ben 11 senza dimenticare le reti di Espindola e Tres 8 o quelle di Dalcin e Amoedo 7 e Ernani con 6 gol. Impressionante per chiudere il 2019 con 23 punti conquistati sui 39 totali, secondo miglior rendimento nel girone di ritorno alle spalle solo dell’Acqua&Sapone con 24 punti.
 
Ufficio stampa Meta Catania


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->