skin adv

#futsalmercato, la promessa di De Santis: "Ne vedrete delle belle"

 23/05/2019 Letto 913 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:   
Società:    SPORTING HORNETS





Dopo aver agguantato la salvezza al playout, Fabrizio De Santis ha in mente tante modifiche per rinforzare la rosa e la società, partendo dal settore giovanile, che sarà il fiore all’occhiello del sodalizio giallonero.

CONFERME – Per ricominciare col piede giusto, c’è bisogno dello zoccolo duro, quella parte che negli anni resta quasi del tutto invariata e su cui il resto della squadra sa di poter contare in ogni momento. Per questo, De Santis spiega: “Partiamo dalle certezze, e la prima si chiama Giacomo Carello: sarà lui il mister anche il prossimo anno, dopo averci salvato dalla retrocessione nella passata. Sono confermati anche il numero 1 Caiazzi e capitan Battistacci , oltre a Mottes, Abete e praticamente tutti gli altri Under che bene si sono comportati. Lo staff rimarrà lo stesso degli ultimi anni, ad eccezione di una nuova figura”.

NOVITA’ – Sicuramente la vera notizia riguarda le tante novità che saranno apportate alla società, partendo proprio dal nuovo membro dello staff: “Abbiamo raggiunto un accordo con Marco Chilelli per collaborare nelle stagioni che verranno - spiega il patron De Santis -. Nei prossimi anni procederemo anche l’ampliamento del settore giovanile, con la creazione di Under 19 e 17, grazie anche alla collaborazione con gli amici del Savio e a giornate di open day per ampliare le rose. Altra grande novità sarà quella che ci vedrà disputare le gare casalinghe al Circolo dell’Acquedotto. Mercato? Fino al primo luglio non dirò nulla per rispetto dei vincoli, ma di una cosa statene certi - conclude De Santis -, ne vedrete delle belle”.


Alessandro Pau



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->