skin adv

La Pisana, Casadio lancia i nuovi acquisti: «Allo Sgreccia con Lepre e D»â„˘Addato»Âť

 23/05/2019 Letto 1428 volte

Categoria:    Tornei
Autore:   
Società:    SGRECCIA





Archiviata la stagione regolare, chiusa con un sesto posto in campionato e una finale di Coppa Lazio, La Pisana si prepara a partecipare al Torneo Sgreccia per la prima volta. La rosa è praticamente la stessa che ha concluso la stagione.

ROSA – Quest’anno La Pisana ha deciso di iscriversi al Torneo Sgreccia: una grande occasione per confrontarsi con squadre di altissimo livello. Il roster è quasi tutto confermato, come spiega Christian Casadio: “Siamo contenti di partecipare per la prima volta ad un torneo post season, ed ancor di più di farlo nel torneo più importante di Roma, vale a dire lo Sgreccia. Abbiamo confermato in toto il gruppo, tranne due o tre elementi che sono in uscita. Al contrario, in entrata abbiamo chiuso per Danilo Lepre e Davide D’Addato. Il torneo sarà comunque una buona occasione per continuare a guardarci intorno e magari individuare qualche altro valido elemento da aggiungere alla nostra squadra”.

OBIETTIVI – In un torneo estivo chiaramente gli obiettivi sono fini a se stessi, visto che non portano altro se non gioia e soddisfazione. Casadio, che ha partecipato da giocatore allo Sgreccia, non si pone dei veri traguardi da raggiungere: “Questo è ovviamente il torneo più famoso ed importante di Roma, per questo lo affronteremo con lo giusto spirito. Dobbiamo però sempre tenere a mente che è un torneo estivo, e per questo dobbiamo pensare solamente a divertirci e contemporaneamente allenarci ed imparare. Vincere è difficilissimo, perché il livello medio delle squadre è veramente molto alto”.


Alessandro Pau



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->