skin adv

La Pisana, Casadio annuncia altre due novità : "Zoppi diesse e una squadra U19"

 24/05/2019 Letto 1033 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:   
Società:    LA PISANA





L’obiettivo di Christian Gancio Casadio è quello di far crescere la società nel corso degli anni: quest’anno sarà infatti istituita una squadra Under 19, che possa sorreggere la futura prima squadra.

NUOVE FIGURE – Casadio è determinato a dare una svolta in positivo alla società, ed è già al lavoro in vista della prossima stagione. Dopo aver annunciato i primi due acquisti, Lepre e D’Addato, che prenderanno parte al Torneo Sgreccia, il patron annuncia anche il nuovo ds del club, che risponde al nome di Gianluca Zoppi: “Credo che non abbia bisogno di presentazioni - spiega Christian Casadio -. Da giocatore ha dimostrato moltissimo, ed ultimamente è cresciuto anche professionalmente in ottica dirigenziale. Già ci conoscevamo da tempo, ed è bastata una chiacchierata per capire che i nostri obiettivi collimavano alla perfezione. Siamo sicuri che lui potrà dare una grossa mano alla società, anzi: è già al lavoro in vista della prossima stagione”.

UNDER 19 – In un progetto a lungo termine non può mancare un settore giovanile: ecco allora il secondo annuncio di  Casadio. Nella prossima stagione sarà istituita l’Under 19. “Stiamo iniziando a cercare dei ragazzi che possano unirsi alla società e formare la nostra prima squadra Under 19. Stiamo organizzando degli stage, in cui prenderemo in considerazione ragazzi nati dal ’99 al 2003 - spiega Christian Casadio -. Gianluca Zoppi è alla ricerca di un mister che possa seguire questi ragazzi. Vogliamo costruire questa squadra per poter crescere a livello totale ed avere inoltre un appoggio per la prima squadra in futuro”.


Alessandro Pau



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->