skin adv

Bernalda: operazione A2. Caetano: "Ribaltiamo il Traforo, io ci credo"

 24/05/2019 Letto 608 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    BERNALDA FUTSAL





La della verità per il Bernalda Futsal: l’epilogo di una stagione emozionante che potrebbe coronare il sogno della cittadina lucana. La promozione in A2 è stato l’obiettivo dichiarato del club rossoblu già dalla scorsa estate. Le difficoltà palesate ad inizio campionato non hanno scoraggiato la dirigenza rossoblu, protagonista di un’autentica rivoluzione nella sessione di mercato autunnale. 
 
LA RISALITA in classifica grazie anche all’apporto di un tecnico carismatico e dall’esperienza internazionale come Flavio Do Amaral hanno permesso a Bidinotti e compagni di terminare il torneo al secondo posto. Poi la semifinale play off superata brillantemente ai danni dell’Altamura e infine sabato scorso al PalaEventi la sconfitta per 3-1 contro il forte Traforo. Ora la “prova d’appello” nella finale di ritorno da disputare in casa in un PalaCampagna che sarà sicuramente ribollente d’entusiasmo. Gli uomini di Do Amaral credono nelle rimonta malgrado le difficoltà palesate in Calabria in occasione della partita d’andata soprattutto in fase realizzativa.
 
LUIZ CAETANO A suonare la carica per i rossoblu è Luiz Caetano, pezzo pregiato del mercato di riparazione, “Il Traforo ha una bella squadra – dice il brasiliano – di sicuro loro hanno sbagliato meno di noi sabato scorso. In gare di finale come queste prevale chi è più attento e concentrato sui particolari come ha fatto il Traforo. Noi non dobbiamo assolutamente scoraggiarci perchè al PalaEventi è finito solo il primo tempo della finale. Adesso abbiamo l’opportunità di giocarci le nostre chance in casa nel nostro Palazzetto che sarà sicuramente pieno. Siamo tutti consapevoli che sarà una partita difficile però io credo nel nostro gruppo e possiamo uscire vincitori raggiungendo il nostro obiettivo. Vogliamo salire in A2 e faremo di tutto per conquistarla”. Sulla partita del PalaCampagna, Caetano non ha dubbi: “Dobbiamo restare concentrati e approfittare di ogni occasione utile per andare in gol. Non avremo Gaston (Bueno espulso nella gara d’andata per doppia ammonizione, ndr) ma questo deve rappresentare uno stimolo ulteriore per noi. Dobbiamo vincere anche per lui e raggiungere la A2”. Il messaggio finale è per i tifosi rossoblu che riempiranno in ogni ordine di posto il PalaCampagna : “Loro rappresentano il nostro sesto uomo e ci daranno ulteriori motivazioni. Mi aspetto un Palazzetto pieno di tifosi e colorato come in occasione della semificìnale contro l’Altamura. Il sostegno dei supporters rossoblu sarà fondamentale per noi…Tutti insieme siamo più forti".
 
Ufficio stampa Bernalda


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->