skin adv

Giovanni Puligheddu giura amore eterno alla FLA: «Sogno la prima squadra»

 31/05/2019 Letto 562 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:   
Società:    FUTSAL LAZIO ACADEMY





Il giovane laterale classe 2005 Giovanni Puligheddu è uno dei tanti talenti del magnifico vivaio della Futsal Lazio Academy, dove è ormai diventato un vero e proprio veterano.

FERRETTI – Come di consueto, è Fabrizio Ferretti a presentare le doti di tutti i suoi giovani atleti. Giovanni Puligheddu, classe 2005, è stato inserito sotto età nella categoria Under 15: “Giovanni sta migliorando molto - afferma Ferretti -, e in vista della prossima stagione siamo molto fiduciosi. Ormai è un veterano, gioca con noi da più di tre anni ormai. Abbina buone qualità tecniche a ottime capacità fisiche: un giocatore di valore, importante per il futuro della Futsal Lazio Academy”.

GIOVANNI – Il laterale spiega: “Sono qui sin dal primo giorno, ovvero da quasi quattro anni. Gioco nell’Under 15, e sono impiegato principalmente come laterale, ma a volte anche come ultimo o pivot. Quest’anno il livello dei risultati non è stato molto buono, ma personalmente credo che rispetto ad inizio anno siamo migliorati nettamente - spiega Giovanni Puligheddu -. Mettendole a confronto, sembrerebbe di vedere due squadre diverse. Prima squadra? Sì, sarebbe il mio sogno: intanto ho rinnovato per il prossimo anno, spero di poter arrivare poi nella prima squadra di questa società. Qui c’è un bell’ambiente: ho un ottimo rapporto con compagni e staff”.


Alessandro Pau



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->