skin adv

United Aprilia, prende forma la rosa per la seconda stagione in Serie B

 01/06/2019 Letto 657 volte

Categoria:    Serie B
Autore:   
Società:    UNITED APRILIA TEST





Archiviata la prima storica stagione nel campionato nazionale di Serie B, la società pontina della United Aprilia si sta muovendo sul mercato per rinforzarsi in vista del prossimo anno. Chiuso il colpo Besmir Kaci.

ESORDIO – Quello appena terminato è stato l’anno dell’esordio della United Aprilia nel campionato di Serie B. Una categoria nazionale: un risultato fantastico per una società giovane come quella pontina. La squadra è riuscita a raggiungere una tranquilla salvezza, obiettivo stagionale, ed è addirittura rimasta in corsa per i playoff fino alla penultima giornata, quando ha perso lo scontro diretto con la New Team. Ha poi chiuso il campionato al settimo posto, con 34 punti, a -2 dalla post season, e ben 104 gol segnati in 26 giornate, anche grazie all’aiuto del bomber Edoardo Savi, che con 35 reti messe a segno ha vinto la classifica marcatori del Girone E.

RICONFERMA – Superato agevolmente il primo anno, la società è al lavoro per costruire una squadra all’altezza anche per la prossima stagione. Si ripartirà innanzitutto dalla riconferma di mister Trobiani, subentrato nel finale all’ex Serpietri. Per quanto riguarda il roster, l’obiettivo della società è quello di abbassare l’età media, ringiovanendo la rosa. Il primo colpo è quello di Besmir Kaci, bomber ex Velletri. Riconfermato Pacchiarotti, mentre si dividono le strade con Galati, Filippini e Diguinho. Il mercato deve ancora entrare nel vivo, ma la United Aprilia è pronta a dire la sua.


Alessandro Pau



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->